-->

domenica 15 gennaio 2017

Tutta la mia Arte in rete.

La Complessità del WEB è capita da pochi. La mancanza di libertà da pochissimi. Dipinto da F.Fassio con le tecniche della Pittura di Trasformazione in #ArtMobility
Dal 1973 studio e lavoro nel campo dell'elettronica occupandomi di logica. Nell' 1985 sono riuscito a entrare in una grande Corporation Americana dell'ICT nella quale ho trascorso ventotto anni di studio e lavoro. Dal 2013 utilizzo il Computer e lo Smartphone per creare nuova arte digitale.

Ho inventato praticamente tre tecniche di pittura che mi hanno permesso di raggiungere i seguenti risultati:

1) Ho inventato la Pittura di Trasformazione, che partendo da piccoli abbozzi realizzati a mano libera mi permette di realizzare opere potenzialmente grandi come mezzi campi da basketball in qualità grafica HD.

2) Ho dematerializzatto fisicamente il "Quadro" potendo riproporre attraverso molteplici modalità, tra cui la pittura dei Video. Di fatto sono diventato il primo pittore al mondo in grado di dipingere Video, senza uso di telecamere, ma dipingendoli come fossero tele.

3) Ho realizzato tramite #Instagram la pittura tramite lo smartphone, utilizzando il cellulare in una modalità impropria come un pennello virtuale. Con questa tecnica ho realizzato in meno di un anno 4600 opere virtuali tutte contenute nel mio Account #Instagram @flaviofassio

Sperimentazione stilistica del segno. #UNARTEALTRAPUOINITALY #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #drawing #dreamer #opera #3R #ArtMobility #glamour #sexy #lifestyle #love

See this Instagram photo by @flaviofassio * 17 likes

Tutta la mia produzione d'arte e in rete
Puoi trovarla seguendo il link, che è evidenziato in questo Tweet. 
Sotto la scritta Clicca Qui in Verticale.



Oppure Clicca Sulla mia faccia qui sotto:

Flavio Fassio

Painter - Inventor - Blogger - Visual storyteller of new art forms


Come ho detto nel titolo del post. Tutta la mia arte e in rete. Adesso ti ho anche fornito la mappa per permetterti di consultarla. Io ho una nuova idea di arte, pubblica e sociale non solo per pochi fortunati ma per tutti. Un'arte che non mette al primo posto il mercato è il possesso. Un'arte che cerca di portare il discorso sulla ricerca
Una ricerca di senso e di nuovi terrritori d'arte.
Tutto il mio progetto è stato realizzato praticamente a costo zero.
Utilizzando Computer, SW e APP comuni oppure Free.

Nella eventualità volessi seguire la mia Arte, il modo più semplice è quello di mettere "Mi Piace" alla seguente Pagina Facebook:

 
Per tutti coloro esperti naviganti del WEB a cui piace andare alla ricerca di nuovi territori d'arte da esplorare. Qui nella mia seguente Pagina Personale, potete trovare gli indirizzi ordinati di dove andare a visionare la molteplice produzione d'arte, che ho prodotto in quasi quattro anni.

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy