-->

giovedì 12 gennaio 2017

Siamo cricondati da l'uomo Lupo.

Vietata riproduzino senza permesso.
L'uomo Lupo, purtoppo esiste e si mischia con la nostra categoria, Dipinto con la Pittura di Trasformazione #ArtMobility utilizzando il cellulare.
Continua la Violenza quotidiana sulle Donne.

Ho raccolto in questa mia pagina, tutti gli scritti che ho pubblicato oggi sul WEB, sperando possa servire, a cambiare. 
Io penso che dobbiamo fare molto di più, leggi speciali, prevenzione, cultura.
No a continuare con questo stillicidio quotidiano.
Leggi il mio Articolo a riguardo su Linkedin e diffondilo Grazie.

 

L'uomo Lupo.

Siamo circondati da quotidiani uomini lupo che manifestano la loro violenza contro le donne. Uno stillicidio giornaliero che si lascia alle spalle una



Leggi il mio Articolo a riguardo su Medium e diffondilo Grazie. 


L'uomo Lupo.

Siamo circondati da quotidiani uomini lupo che manifestano la loro violenza contro le donne. Uno stillicidio giornaliero che si lascia alle spalle una striscia di sangue e morte incomprensibile. Una violenza antica, una mentalità gretta. Il fenomeno sembra essere inarrestabile, non si arresta, né ha momenti di pausa. Resta costantemente giornaliero.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy