-->

venerdì 27 gennaio 2017

la Contemporaneità dell'arte.

La rete Dipinto da Flavio Fassio solo con il Cellulare usandolo come un pennello.
L'arte cambia perché è legata alla contemporaneità per cui ogni giorno nasce new art, che interpreta l'oggi. 
Questa mia arte contemporanea è creata usando solo il cellulare per realizzarla. Praticamente dipingo usando il cellulare come un pennello virtuale. Penso che dal punto di vista della contemporaneità non ci sia un'arte che rappresenti  più di questa l'oggi.
Questo sotto è una piccola raccolta di miei lavori realizzati con questo nuovo concept che ho chiamato di #ArtMobility.

  
Nella eventualità volessi seguirmi puoi farlo mettendo "Mi Piace." alla mia Pagina Facebook .

Grazie per condividere con gli amici la mia arte.
Qui sotto puoi trovare tutti i riferimenti della mia arte nel Web per navigare in nuovi territori creativi
   

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy