-->

domenica 8 gennaio 2017

Ambiente rigenerante il soul.

Copyright Flavio Fassio
Ambiente Rigenerativo: Dipinto da Flavio Fassio con le tecniche derivate dalla Pittura di Trasformazione.

Tutti i Comuni Italiani dovrebbero essere dotati di un Sofà con il "Quadro" Rigenerante. L'idea è quella di sedersi sopra con la schiena bene diritta e di entrare in contatto con il proprio essere. Liberando  l'energia che è contenuta nei sette punti vitali del nostro copro conosciuti come Chacra.

Il Sofà, la Pittura di Trasformazione nella sua variante al mare, la meditazione e i Chacra tutti collegati tra loro per ritrovare l'arte della Contemplazione. 

La Contemplazione come meditazione Visiva.

 

Evidentemente non è che un'occhiata. Una bella visione. Che nasconde una nuova forma d'arte. #UNARTEALTRAPUOINITALY #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #drawing #dreamer #opera #3R #@24cultura @laeffetv @radiodeejay @skyarte @rairadio2 @rainewsofficial @rtl1025

See this Instagram photo by @flaviofassio * 38 likes

La Contemplazione come un momento di riconquista del tempo personale, per non sprecarlo in mille piccole cose inutili che ogni giorno facciamo e che ci rubano tempo di vita.

 

Nel caso volessi seguire la mia ricerca d'arte la cosa più semplice da fare è quella di mettere "Mi piace" alla mia Pagina Facebook.






Altrimenti cercami Qui. Nel Web dove trovi la mia arte libera...





Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy