-->

venerdì 25 novembre 2016

Lunga Corsa - Long Run.




Clicca sulla freccia del Video sotto per farlo partire.



Mi raccomando per favore, guardate anche i  titoli di coda fino alla fine perchè proprio li,  vi sono delle informazioni utili, poi  cliccate sulla mia faccia per iscrivervi al mio canale, Grazie.

Alcuni consigli pratici per Contemplare meglio quest' opera:

 Il miglior modo di guardare questo tipo d'arte si ottiene indossando le cuffie sonore, oppure gli auricolari.


 Entrate nell'ottica di una Visione No-Stress

Ci si deve lasciare andare alla contemplazione-meditazione. Provandovi  a farlo, incontrerete due strade una vi porterà a dormire, -Svegliatevi!!! -  l'altra vi porterà dove volete voi.

Di seguito una serie di Video dove presento la Pittura di Trasformazione e i suoi derivati, dalla dematerializzazione fisica del "Quadro" - tramite i Video dipinti a mano libera  handmade - fino a questo nuovo genere di Video dipinti con lo Smart-Phone.

  • Presentazione della serie
  


  •  Introduzione alla Pittura di Trasformazione.
 


  •  In cosa consiste la Trasformazione.
 


  •  La Dematerializzazione fisica dell'oggetto "Quadro".
 


  •  La Pittura Handmade dei Video come fossero tele.
 


  •  La Pittura dei Video con lo Smart-Phone.
 


Nella eventualità la mia arte ti potesse interessare puoi facilmente seguirmi attraverso la mia Pagina Facebook mettendo "Mi Piace" Grazie per il tuo supporto  di seguito il Link alla Pagina.

https://www.facebook.com/FlavioTrasformazione/

Nel caso ti piacesse navigare in rete alla ricerca di una nuova forma d'arte, di seguito il link alla mia Pagina Personale. Tutte le molteplici identità della Pittura di Trasformazione sono qui raccolte e ordinate, occorre un poco di tempo perchè vi è molto materiale buona via. Grazie per Condividere - Share is Care!



Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy