-->

lunedì 10 ottobre 2016

LaPrimaVoltaChaSonoCadutoSulTramATorinoAmbienteCaldo.

Vietate le copie non autorizzate.
Titolo: LaPrimaVoltaChaSonoCadutoSulTramATorinoAmbienteCaldo. Dipinto con la Pittura di Trasformazione.

Più di Quarantanni sono passati da quando prendevo i Tram di Torino,  per andare prima a studiare e poi a lavorare alla Fiat.
 Dal 1973 al 1976 agli Allievi Fiat di C.so Dante e poi dal 1976 fino al 1980 al Lingotto di Via Nizza.

Son tornato a prendere i Tram, nel 2013. L'anno nel quale mi sono "Trasformato" in un pittore - inventore - blogger e molto altro, di cui per brevità non vi dico in questo post.
 In questa nuova fase, ho deciso di non avere più una macchina, per cui uso spesso i mezzi Pubblici. 

Questa è la mia visione dal basso, sono caduto e sono disteso, sul pavimento del Tram. Cosi vedo le persone che nella foga di aiutarmi si fanno intorno a me, sovrastandomi a formare come un  capannello. La scena deriva dalla voglia di soccorrermi per cui le persone si  stringono,  comprenetrandosi.  Sarà la mia visione da caduto, ma io vedo che tutti condividono l'occhio dell'altro. 
Ecco il piccolo particolare che il Pittore di Trasformazione coglie, è sottolinea, per una buona intergrazione si deve guardare un poco con gli occhi degli altri, e non solo con i propri.
 

LaPrimaVoltaCheSonoCadutoInUnTramATorinoAmbienteCaldo

Video per la Promozione della mia Arte , Pittura di Trasformazione.Il Quadro può essere posizionato i 5 diverse modalità , su ogni lato oppure a soffitto . Particolarità 15 facce con 15 occhi , ci sono 15 occhi mancanti !!! Fatevi un giro sul mio sito per guardare altri Quadri della Pittura di Trasformazione .

La particolarità di questo Video è data dal fatto che è letteralmente dipinto a mano libera, con le tecniche della Pittura di Trasformazione. Senza uso di telecamere, ma solo con la Pittura diretta del Video. Praticamente con la stessa tecnica usata un tempo dai pittori per dipingere le tele o i muri, io oggi dipingo i Video in HD Quality con musica.

Se vuoi vedere la mia arte puoi farlo dalla seguente Pagina FB:







Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy