-->

lunedì 26 settembre 2016

Il LoculHotel.

Vietata ogni riproduzione.
Titolo: LoculHotel . Elaborazione Fotografica eseguita  con la tecnica derivata dalla Pittura di Trasformazione var. al Mare.

Avete mai provato a immaginare il Futuro, nel senso di provare a visualizzarlo? Personalmente a me, capita spesso, di spaziare oltre la soglia dell'oggi. Penso a cosa potrà succedere tra Dieci, Venti e Trentanni. Per me è sempre stato come un' hobby.

Saranno stati tutti i romanzi di Fantascienza della collana Urania, che mi divoravo da giovane? Non so! Forse. Certo è che; immaginare futuro mi fa stare bene.

Cosi in una di queste volte ho creato #LoculHotel il nuovo spazio personale del prossimo ventennio/Trentennio, nelle grandi città.

Non sto a spiegarvi nel dettaglio il perché e percome, ma il futuro sarà fatto di Single, il concetto di famiglia cosi per come lo conosciamo noi sparirà nei prossimi Trentanni. Il suo posto verrà sostituito dal concetto di Single a vita, per cui gli spazi abitativi, si uniformeranno a queste esigenze. Attraverso il concept di #LoculHotel una sorta di "Residence" per Singoli, dotato dei confort per la vita essenziale che questo genere di umani condurranno.




Perché parlo di vita essenziale? Questo concetto è direttamente derivato dal fatto che il LoculHotel sarà automatizzato. Completamente gestito in termini di risorse dalle Città Stato, dove sarà eretto.

I LoculHotel saranno enormi, è ospiteranno, intere Communities di Cittadini, addetti allo sviluppo della Città Stato all'interno della Federazione Scambi di appartenenza.

 



I LoculHotel saranno quindi direttamente collegati, alla vita e allo sviluppo delle Città Stato. Sulla loro vita e sulla continuità del loro progresso veglierà la Federazione dello Scambio, che avrà potere d'intervento. Solo nel caso si innescassero delle congiunture negative pericolose per la sopravvivenza è la continuazione dello sviluppo della Città medesima.





I LoculHotel ospiteranno migliaia e milioni di persone, tutti necessariamente Single. Perché lo spazio a disposizione in ogni camera sarà di 3mt x 3 mt = 9 mt Quadrati - Confortevolissimi.

Dentro i quali vivremo come non vi immaginate, e cioè perfettamente.

Le camere si adatteranno nei vari momenti della giornata alle nostre esigenze d'incontro degli altri per lavoro, per studio, per attività sportive e ricreative, per rilassarsi e per incontrare l'amore.

Tutto avverrà nella camera del LoculHotel all'interno della Communities di appartenenza, nella Città Stato, che farà parte della Federazione per lo Scambio.

  





Un unico problema riserveranno queste residenze, per noi che ancora non abbiamo acquisito la giusta mentalità.

Infatti saranno Definitive. Appunto LoculHotel.







Nel caso volessi seguire la mia attività d'arte, due modi per farlo:

1) la mia pagina Facebook alla quale ti puoi ISCRIVERE: 

2) la mia Pagina Personale con l'elemco di tutta la mia arte in rete.
 


Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy