-->

domenica 7 agosto 2016

Lanterna Cinese.


Lanterna Cinese, è uno scatto fotografico rielaborato con la tecnica della Pittura di Trasformazione al mare. da F. Fassio.


Silvio Berlusconi ha da poco formalizzato la vendita del Milan F.C. a un gruppo Cinese, per una discreta cifra di 750 milioni. L'accordo è appena siglato, con questo gruppo dietro il quale sembra fortemente presente lo stato Cinese. L'intenzione anche attraverso queste acquisizioni, e d'implementare un programma già stabilito, per fare diventare la Cina la nuova mecca del calcio, tra qualche decennio.

Così anche il Milan F.C. segue la sorte toccata all'Inter F.C. già di proprietà di un gruppo Cinese. Benvenuti nel mondo globalizzato, dove i nuovi ricchi comperano le fucine dei moderni gladiatori. I Cinesi, oltre che in Italia si sono mossi in Inghilterra e in altre nazioni. Il loro programma è semplice, investono fortemente nel calcio, per sviluppare la domanda interna del loro mercato. Vogliono acquisire per crescere e lo fanno importando la cultura del calcio nel loro paese. Questo per poi fare decollare un loro campionato interno cosi da portare la Cina a diventare il primo mercato del calcio mondiale.

Praticamente quello che spendono oggi, come investimento sanno benissimo, che frutterà alle loro aziende e al loro merchandising 1000 e 1000 volte tanto, una volta portato a termine il programma.

Semplicemente perché saranno loro i dominatori del calcio Mondiale, con il più bel campionato. Con i giocatori più forti e con una Nazionale che Inizierà a portare a casa titoli da Campionato del Mondo.


Se vuoi seguire la mia arte su Twetter puoi farlo dal pulsante nel Box sotto.





Quindi Lanterna Cinese, è la nuova luce che brillerà sul Campionato Italiano.

Lanterna Cinese, è uno scatto fotografico rielaborato con la tecnica della Pittura di Trasformazione al mare. da F. Fassio.


Flavio Fassio interviene con la sua ricerca di arte, sulle vicende della contemporaneità, con "Lanterna Cinese" questa rielaborazione seriale di una foto. Flavio costruisce una piccola storia, sul cambiamento degli equilibri che regolano il piccolo mondo del Calcio Italiano.

Nella eventualità ti interessasse saperne di più sulle diverse attività e sui molti modi con i quali Flavio interpreta arte. Puoi partire dalla seguente pagina. - Clicca 2 volte sulla foto - per entrare nel nuovo mondo della Pittura di Trasformazione. Potrai seguire le novità che quasi giornalmente entrano a fare parte del suo progetto d'arte: Ceci n'est pas un "Quadro".

 


http://flafaxtri.blogspot.com | Ceci n'est pas un "Quadro".

Sono un Pittore - Inventore di una personale tecnica di pittura - Blogger - Produttore di Video musicali dipinti a mano libera - Scrittore di storie multimediali, sviluppate cucendo parole, attorno immagini visive, da me realizzate - Creatore di interactive art - Maker - Ideatore di una nuova forma d'arte " Che permette la visualizzazione del concetto di "Quadro" attraverso un'inedita esperienza visiva - Padre di famiglia, sposato con Vale, abbiamo tre figli e un cane con due nomi.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy