-->

domenica 19 giugno 2016

Un piano perfetto. Per la vendita @ degli AR-15.


Ogni riproduzione è vietata, ma  potete condividere l'articolo del post.
KKK la vera America. Dittico dipinto  con la  Pittura di Trasformazione da F. Fassio

Nel caso fossi un venditore di armi, la prima cosa che devi creare è la domanda del mercato.

Allo scoppiare di un conflitto o di una guerra, le parti in causa per fare prevalere la loro parte si armeranno senza badare ha spese.

C'è qualche cosa, di meglio che puoi realizzare, un piano perfetto.

Tramite una miscela micidiale di guerra generalizzata e anomala, come quella del "Terrorismo" e di tutte le sue possibili derivazioni.

Puoi lavorare a incrementare la paura delle persone, potendo sfruttare questa chance, per armare milioni di civili, contro il "Terrorismo". Il piano perfetto ti permetterà di vendere le tue armi ai civili, ai terroristi, ai corpi di polizia e ai militari, praticamente Bingo!!!

Ti sembra un piano folle? Ti sembra una cosa non realizzabile? Eppure funziona proprio cosi, è sotto gli occhi di tutti, si chiama libero mercato. L'associazione che difende questa logica in USA e la National Rifle Association - NRA.

 

 


La NRA ha una visione del mondo dove vuole vendere l'AR-15 a tutti, ipotizzando una sorta di nuovo "far west," dove ogni buon padre di famiglia Americano veglia sui suoi cari con un AR-15, in mano.

Il 12 giugno, Omar Mateen uccide 49 persone e ne ferisce altri 53 al locale notturno Pulse di Orlando con una Sig Sauer MCX, un fucile d'assalto molto simile all' immensamente popolare AR-15.

Causa la sparatoria, alcuni politici hanno rinnovato gli appelli, per vietare ai civili l'acquisto di armi automatiche che possano sparare 300 colpi al minuto.

Si noti che l'AR-15 o similari, è il protagonista indiscusso di tutte le ultime stragi USA. Usato da il qualunque buon affiliato, a qualche causa del "Terrore" e in genere da ogni tipo di pazzo e spostato, in circolazione





Per darvi un idea di cosa voglia dire la potenza di fuoco di queste armi . Questo sopra è uno dei muri del Pulse. Crivellato completamente dai colpi sparati da un solo uomo.

(300 Colpi in un minuto, la capacità di fuoco,  queste sono armi di distruzione di massa.)

Per fortuna una grande parte dell'America è contro la pubblica vendita di questi strumenti di morte, il Presidente Obama e Hyllary Clinton - in prima persona .

@HillaryClinton

Io penso che come Italiani, possiamo parlare e influenzare gli amici Americani, i nostri parenti, e i nostri contatti, cercando di fermare il piano perfetto della NRA. Non vi è alcuna logica buona nell'usare come civili, questo tipo di armi.

Supportiamo il Presidente Obama e Hillary Clinton nella loro battaglia di Stop all'AR-15 e derivati.

                                  In memoria delle vittime di Orlando al Pulse.

Io supporto la campagna:    Human Right Campaingn. 

This morning, HRC unveiled a tribute to those lost in the horrific Orlando shooting. Before dawn, HRC began installing images of all 49 victims of Sunday's attack in its front windows, creating an 8-story composite image that also bears the message "We Are Orlando." #WeAreOrlando http://www.hrc.org/blog/weareorlando-hrc-turns-building-into-memorial-to-orlando-victims

 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy