-->

giovedì 7 aprile 2016

La palla da Golf d'argento e oro.



La sfrenata passione nel fare le foto con Instagram, deriva dal fatto di potere da subito condividere il risultato della mia ricerca.

Questo Social, mi piace, perché si riesce velocemente, tramite le immagini a esprimere nuovi concetti, stati d'animo, situazioni e l'utente di Instagram, il pubblico, vedo che interagisce di più.

Poi ci sono delle ampie possibilità di condivisione, delle cose realizzate, e questa è un'altra ragione per la quale questo Social mi piace, perché permette di andare a spasso per il web, portandoti dietro la tua foto appena realizzata. 

Sussurro nuove funzioni. #TORINO #DIGITAL #art #transformation flafaxtri.blogspot.it #UnArteAltraPuoInItaly #igerstorino

"Sussurro nuove funzioni. #TORINO #DIGITAL #art #transformation flafaxtri.blogspot.it #UnArteAltraPuoInItaly #igerstorino"

Ritengo sia vero è sempre la stessa, ma contenuta in Social diversi, per cui cambia, questo ad esempio arriva dal il mio Blog su Tumblr. Un posto poco conosciuto dall'Italico navigante e molto molto frequentato da tutto il resto del mondo, pieno d'Italiani d'esportazione.

Questa cosa, l'avesse vista il Prof, U. Eco sono sicuro che come Semiologo avrebbe avuto un certo interesse, nel constatare come anche una foto, contenuta su Media diversi. Possa variare cambiata dai media, ma purtroppo sono arrivato a concepire l'idea troppo tardi per il suo terreno interessamento.


http://flaviofassiouniverse.tumblr.com/post/142395773710/sussurro-nuove-funzioni-torino-digital-art

Prometto che questo è l'ultimo o quasi, siamo su Pinterest. Nela mia Bacheca di Post da Tumblr.



 Simpatico, il metodo?



  Ok dai allora facciamone ancora uno da Twitter. 



Adesso che avete visto le figure, potete provare a selezionare le varie foto per farvi, un giro dentro questi nuovi Socials, per vedere se vi possono piacere. Eh eih!!! Non dimenticate di darmi l'amicizia o diventare miei Follower, in fondo chi ha fotografato la pallina che vi permesso di fatto rimbalzare fino qui?

Ecco avete fatto un bel Tour sui Socials, seguendo una Foto d'arte di una Pallina da Golf - una foto Fuked perchè in realtà la pallia non c'e' e la foto che rimbalza tra di qua e di la, in realtà è è la foto di un'altra cosa, vediamo chi indovina cosa? Potete usare i commenti vi aspetto.Ciao da Flavio.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy