-->

giovedì 18 febbraio 2016

Il tempo del Futuro e l'arte.



Due linee parallele che si restringono, la foto che riassume la Velocità, l'accelerazione, il tempo che all'aumentare della velocità si comprime si restringe diventa meno, questo è il Futuro.

Nel Futuro avremo meno tempo, per decidere le sulle cose da fare.  Oggi impieghiamo molto meno di quanche anno fa  rispetto allo scegliere di fare oppure no. Domani impiegheremo sempre di meno, è la velocità della scelta sara sempre maggiore,  questo è il progresso, questo è il Futuro.

La tecnologia ci aiuterà a prendere decisioni più giuste,  in meno tempo, evitando di fare errori, ma dovremo decidere su molte più cose perchè probabilmente aumenterà la complessità, questo è il Futuro.

Sarà quindi importante e estremamente necessario, allenare il nostro cervello, lo spririto critico, e l'uomo del futuro ha gestire queste nuove capacità. L'unica strada che vedo percorribile è attraverso un accrescimento culturale che possa consentirgli, di capire come fare la scelta giusta in tempi brevissimi.




Ti regalo uno spazio al di fuori del tempo per Contemplare usalo è tra gli Apici-"-"-

"                                                                           "




Se questo piccolo gioco d'arte ti è piaciuto ti chiedo un aiuto per il mio progetto, senti cosa dico, nel mio Video Trailer e se vuoi Iscriviti al mio Canale Video TV, potrai seguire i raccont visivi dei miei Video dipinti a mano libera.






 Grazie per esserti iscritto
Flavio


Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy