-->

venerdì 22 gennaio 2016

Torino I love You. Trasformata dalla mia Pittura.




L'Italia è tutta bella, ma ogni borgo, ogni paese e ogni città , se ci nasci per te diventano speciali.
Io ho questo special filing con la mia hometown, Torino.
Ma penso che, affacciandosi sulla maturità sia un sentimento comune a molti di noi , ogni luogo riporta alla mente i ricordi di gioventù, e mentre vai a spasso ti ricordi piacevoli pezzi di vità e contempli il cambiamento che a Torino, tutto sommato è positivo. Questo naturalmente è il mio personale punto di vista, di   un pittore,  che ama  osservare le cose da un particolare punto di vista, quello della mia Pittura di Trasformazione.

Per cui Cara Torino I Love You.

o meglio

Mia Cara Turin tan piase propi tant et t'ses an tal me cor.

Di soilito uso poco la tecnica della rielaborazione delle fotografie, ma questa foto notturna, che ho trovato nel web è molto bella, purtroppo non sono riuscio a risalire al fotografo che l'ha scattata, se si riconosce mi scriva, cosi posso meritatamente citarlo.


Ecco, come vi stavo dicendo, ho rielaborato questa foto, del simbolo cittadino di Torino,
attraverso la mia Pittura di Trasformazione, l'idea è quella di fare un Omaggio alla mia città, evidenziandone una particolare caratteristica che possiede solo Torino la Magia.

Infatti solo Torino, nel mondo degli esperti di Esoterismo è contemplata come l'unica  Città simbolo duplice sia della Magia Bianca che della Magia Nera.

La Mole è uno dei Simboli legati alla Magia Bianca.
Per cui ecco la mia opera Che trasforma la foto precedente in chiave Magica, attraverso la mia personale Pittura di Trasfromazione .



Se ti piace la mia nuova arte, iscriviti a questo Blog,  appena qualche riga qui sotto.
Please,  condividi questo messaggio tramite i pulsati Social, proprio qui sotto.

Grazie Flavio 


 Flavio Fassio
                                                Painter - Inventor - Blogger                           
            I  wrote short stories around my art or my video.


           I am the first handmade painter of Video in HD quality with Music.
            Site.     Page FB.       Canale YouTube.      About.me        Medotcom 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy