-->

venerdì 4 dicembre 2015

Lettera aperta dal Pittore di Trasformazione al Sindaco di Torino.

Lettera Aperta all'attenzione del Sindaco di Torino,

Buongiorno Sig. Sindaco P. Fassino,

Torino è sempre più bella, le faccio i miei complimenti.

Anche se nella nostra bella Torino, qualche cosa può ancora migliorare, con l'arte che io ho inventato, la Pittura di Trasformazione, si aprono nuove possibilità per una nuova forma d'arte, Pubblica e Sociale.

Grazie a questa nuova tecnica, ho la possibilità di proiettare la mia arte, tramite i miei Video dipinti a mano libera, su grandezze come i palazzi, per dare alla gente un nuovo punto di vista sull' arte contemporanea.

Le faccio subito un esempio, ho preso una via a caso; Via Ottavio Revel, all'incrocio con Via Vitaliano Donati, avrei ideato questo genere d'installazione d'arte. Tanto per fare qualche cosa di mai fatto, una enorme" installazione ad angolo", come le ho detto prima la mia nuove arte, può dipingere i palazzi.

In particolare riesce a farlo, come può vedere, con dimensioni di facciate a tre piani, con un qualità grafica sorprendentemente grande in alta definizione.
Titolo: A bocca aperta... Arte Angolare, realizzata con la Pittura di Trasformazione da foto di Google Maps.


Sperando di avere suscitato il suo interesse, e quello dei suoi collaboratori, saluto cordialmente, io sono a sua disposizione per entrare nel merito del mio progetto: Ceci n'est pas un "Quadro". Per provare a rendere Torino ancora più colorata di come è, una nuova forma d'arte, porta nuove idee, diverse da tutto ciò che oggi esiste.Un cordiale saluto

  Flavio Fassio    
                                                     pittore - inventore - blogger
   

Ricerca nuovi territori attraverso                                          Storielle Visive.


Dipinge Video come un tempo i  Pittori le tele o i muri.


 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...                                                                                                    

   Site.     Page FB.       Canale YouTube.      About.me        Medotcom 







Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy