-->

lunedì 21 dicembre 2015

Il Trittico della Trasformazione del Ponte Luminoso.

Probabilmente il più grande progetto di nuova arte su WEB, una idea completamente nuova di intendere la pittura, di presentarla e di condividerla, una nuova arte Pubblica e Sociale per il Social Web.


Ecco cosa si può fare con la Pittura di Trasformazione, dove ci si può spingere e dove si può tentare di portare l'arte, verso un nuovo modo di condividerla Pubblicamente e Socialmente.

Questo che vedete sopra è il Trittico della Pittura di Trasformazione, del Luminoso Ponte.
Per entrare nel dettaglio delle singole opere che compongono il Trittico, ti consiglio di leggere il mio Post Precedente basta fare click Qui!!!.

 Se l'articolo e la mia arte ti sono piaciuti,  se in qualche modo mi vuoi aiutare, puoi farlo diventando mio "Follower", in 3 semplici mosse:

1) Isciviti al mio canale Youtube per non perderti mai un Video dipinto a mano, clicca Qui!!!


2) Seguini sulla mia Pagina Facebook. Clicca Qui!!!


3) Iscriviti con E-Mail a questo Blog. Vai alla Home Page, poi scendi dopo gli articoli a fianco del Traduttore, in Centro  scrivi la tua Mail, cosi da non perderti mai un nuovo Art-Post.

Flavio Fassio
                   Painter - Inventor - Blogger                           
I  wrote short stories around my art or my video.


I am the first handmade painter of Video in HD quality with Music.
   Site.     Page FB.       Canale YouTube.      About.me        Medotcom 


Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy