-->

sabato 7 novembre 2015

Un Video con Pensiero d'Arte.

Hello for people who doesn't read Italian, go to the right  of yours screen and choose the Third  button on the top row to activate a traslation Service from Google.


Ciao carissimi,  ho iniziato quasi come il mio Amico Alfio Fissavo, oggi vi voglio proporre uno dei miei primi lavori, si tratta di un Video dipinto a mano, con dentro una "Pensiero" , dedicato all'Arte.


Titolo:Abbronzata di Luna Quadro-File dipinto con la Pittura di Trasformazione.


Raccomandazione - Guardate il Video - da schermi "Grandi "se riuscite PC o meglio TV collegati alla rete, allargate lo schermo con il bottone di YouTube a tutto schermo [  ], e alzate il Volume il Video suona.






L'Amico che mi ha dato il "Pensiero sull'Arte" , vuole restare sconosciuto, sui Social.
Per leggere il "Pensiero" , potete farlo direttamente dal Video, quando appare in modo integrale selezionate - Pausa - e leggetevelo con calma.




Flavio Fassio
 
pittore - inventore - blogger

Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.
 

Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.




                     Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!                 

Le Blog.      Le Site.     La Page FB.    Le Canale YouTube.   About.me 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy