-->

martedì 24 novembre 2015

TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC...

Vi ricordate? 2 palle di plastica dura, colorate collegate da una cordicella.
Did you remember? 2 balls of hard plastic, colored and united by a little rope.
E u ricorde? 2 bale dure ad plastica, culurà e unie da na corda sutila.


Lai disegnà le bale,  darera e n 'turn, al rumuras ca fasiu quand che ti fasie parte.  TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC... Le bale rumuruse.
I drew balls, surrounded by the sound that was procured when you start to play. TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC... The noise balls.
Ho disegnato le palle, circondate, dal rumore che procuravano quando le si faceva partire. TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC-TAC...Le palle rumorose.
L'altro ieri un mio amico, mi ha detto " Ah sai... io guardo sempre le cazzate che scrivi su il computer... " , ecco per questo mio amico ho fatto questo post, che in realtà sembra proprio una cazzata...
Anche se, dovete sempre fare attenzione, con il Pittore di Trasformazione, ciò che sembra facile, poi si presta ad una seconda chiave di lettura, purtroppo molto terribile e contemporanea, chissà se tra voi c'e' qualcuno che ci arriva?

                                                                  Flavio Fassio    
                   pittore - inventore - blogger

               Ricerca nuovi territori 
attraverso                                                               Storielle Visive.

Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele o i muri.



 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...                                                                                                    

  Blog.    Site.    Page FB.      Canale YouTube.    About.me.     Medotcom.                                
Condividi Questo posto sui Social tramite la barra sotto   Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy