-->

giovedì 5 novembre 2015

L'Arte di Trasformare



Questa opera d'Arte, dipinta con la mia nuova tecnica, la Pittura di Trasformazione, prende in considerazione l'azione Politica di Matteo Salvini e la trasformazione che lui ha operato sul suo partito.

Questo Quadro-File dedico al Dott. M.Gramellini della "La Stampa"  di Torino.
Devo ringraziarlo perchè ho iniziato a sviluppare Arte che tratta di Politica , dopo che ho ricevuto da lui questa dichiarazione che sotto vi allego.


Direttore Direttore@lastampa.it

19/11/2014
to me

Caro Fassio, lei a mio modesto parere è bravissimo e capisco le ragioni che la portano a volere condividere il suo talento con me, ma penso di non essere l’interlocutore giusto.
Scrivo di politica e di sentimenti, mentre di arte sono un ignorante cosmico.
...

Ancora bravo!
Massimo Gramellini

Tornando al  Quadro-File dal titolo : L'Arte di Trasformare.
Si tratta di una intuizione lampo che rende visibile l'azione di Marketing condotta dal Segretario della Lega Nord, nel tentativo di rilanciare il suo Partito. 



Se questa storia ti è piaciuta, condividila segnalala, parlane con gli Amici!!!

Flavio Fassio


 pittore - inventore - blogger


Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.


 Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.


Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy