-->

lunedì 9 novembre 2015

Artissima, Paratissima, The Others ... non cercatemi non sono li, mi trovate...

Sono di Torino neh! si sente? Volevo sapere, se ci piace la menta? No, perché se ci piace...  possiamo prendercene una mentre, ci spiego, come ho cambiato l'Arte Contemporanea, cosa dice, mi dà l'opportunità?
Ecco, ci faccio anche il Disegno neh!


Mi scusi sa,  se la metto sul ridere, ma l'Arte Contemporanea Italiana a cambiarla e una cosa da ridere, per cui farlo seriamente c'è troppo da prendersi sul serio, all'ora visto che io, invece già l'ho fatto, la metto sullo scherzo, cosi e meno drammatico per chi ancora non se ne è accorto...cosi non si adombra.
Si certo ha ragione, io sarei la prossima novità mondiale dell'Arte, strano trovarsi cosi? Guardi io sono in rete da 2 anni, via via più pervasivo, più conscio dei miei mezzi, ecco, più convinto, che ha un certo punto...
stufo di "Aspettare Godot" mi son fatto che: Scoprire da Solo.
Questo sopra per esempio sta piacendo agli Americani, l'ho fatto uscire il giorno dopo la quotazione della Ferrari a Wall Street , sono il secondo Cavallo Italiano che si è presentato dopo il Cavallino, per forza quello va Veloce, ma il mio è un Cavallo di Troia, per cui scardinerò i meccanismi di un certo tipo d'Arte ed anche certi pensieri antichi, Italioti che circondano l' Arte Digitale.
                            ######  Bentornati Piaciuto neh? #######
Si in effetti ha ragione la mia non è solo un'Arte Digitale, perché la Pittura di Trasformazione è 30% Classica e 70% Digitale, per cui io sono un Pittore Ponte e mi piace anche tirarli dei Ponti, come in questo caso, ho tentato un Ponte...
                                   ######  Bentornati Piaciuto neh? #######
No ma si figuri nessun disturbo, vuole un'altra menta? Ma certo arriva tutto da un modo diverso di osservare le cose, che mi è stato regalato da un diverso uso del Tempo. Per esempio M.Cattelan, quando ho iniziato a studiarlo seriamente, ho impiegato due settimane intere, "Perse" sul suo sito e sulle sue "Tracce In Rete", ma il tempo mi ha permesso di capirlo, e di spiegare il vero "Significato" di L.O.V.E.  Si la statua di marmo che tutto il mondo non ha ancora capito cosa è, si figuri che anche il M.O.M.A. Di  New York è cascato nell'errore, tutti, tutti a dire "Ravanate", a sostenere teorie sbilenche, perché son tutti partiti da ciò che si vede, e nessuno ha pensato che questo tipo di razionalità con M.Cattelan un "Vero Maestro" che io chiamo, non senza rispetto "il Furbetto" , porta su dei terreni  "Sdrucciolevoli",  cosi adesso tocca che mi riconoscano come:
"Colui che ha spiegato M.Cattelan" attraverso una Citazione a Completamento.
 ######  Bentornati Piaciuto neh? #######

Bene, guardi è stato un Piacere neh, si ricordi di non cercarmi a Paratissima. ad Artissima e pure a The Others, non ci sono li, in compenso può trovarmi sul web, ci passo i miei riferimenti, di seguito, e grazie per condividermi e parlarne in giro, si, lo so, la menta era buonissima, e si! guardi, modestamente la menta e sempre la menta...poi qui a Torino ci abbiamo una Menta che non le dico ... neh!

  Flavio Fassio                        pittore - inventore - blogger
Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.
 
Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele o i muri.


 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi             Grazie!!!                 
Le Blog.      Le Site.     La Page FB.    Le Canale YouTube.   About.me   Medotcom

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy