-->

martedì 13 ottobre 2015

Villa della Regina, lei non si sarebbe persa lo spettacolo...


Con questa amara considerazione, mi trovo  qui,  isolato in rete a presentare , ciò che diventa sempre più lampante, c'e' un Pittore di Torino un Italiano, che si chiama col mio nome e cognome, Flavio Fassio,  che  ha trovato un nuovo Linguaggio, una nuova forma d'Arte, per permettere a moltitudini di persone di guardare al concetto di "Quadro" da un'altro punto di vista, per fare provare a tutti l'emozione di una nuova esperienza visiva, per un'Arte Pubblica e Sociale che porti l'Arte Digitale a posarsi sui Muri Storici delle nostre belle Città Italiane, magari sfatando il detto; "nemo propheta in patria" partendo proprio da Torino la mia Città.


Non andate a cercare altrove, non guardate all'America, in Corea o in Giappone, sono di San Mauro Torinese, annessa o quasi, alla città Metropolitana di Torino.


Sono l'Unico e ribadisco l'Unico, che dipinge Video HD Quality a mano libera senza uso di altro che non del suo segno pittorico, i video sono tutti disegnati da me e colorati al computer, 30% Classici e 70% Digitali.

Projecting; Texas Cave Canem, on Historic Walls of Villa della Regina Turin.


Sono il Solo e ribadisco Solo, che può proiettare i suoi Video dipinti a mano,  su enormi superfici, come da Foto 12 mt x 5 mt. In HD Quality...!!!

Come già detto più volte, non voglio tenermi questa cosa per me sono disposto ad insegnarla,  a patto che venga riconosciuto che;  ho inventato la tecnica e che ho dato il via ad  una nuova Forma d'Arte.
Ho creato il mio Progetto "Ceci n'est pas un "Quadro".

Con Zero Budgett, strumenti tecnici normalissimi comprati al supermercato e qualche App. gratis scaricata dalla rete, solo tanto lavoro, idee e concetti nuovi , tutti realizzati.

Sono anche convinto, che questa cosa potrebbe creare del Lavoro, una nuova Forma d'Arte, porta interesse curiosità, la gente vuole capire come fare a creare, si possono scrivere libri, organizzare incontri, parlarne in Radio e in TV, magari i Video dipinti a mano, possono creare un nuovo Talent Show, di Pittori .... Creare degli emuli, degli Allievi, una Scuola, fare crescere una nuova Forma d'Arte è un business per molti, basta vedere cosa hanno combinato i Francesi, con "l'Impressionismo" e gli Americani con la "Pop Art"... e noi Italiani?


Vorrei poterlo spiegare a Fabio Fazio, proiettando i miei video alla trasmissione di  "Che tempo che fa." Tra l'altro se mi chiama, posso recarmi a Milano guidando la macchina di Luciana, cosi la porto e risparmiamo i soldi della Rai.


Se qualche Torinese, di Torino o zone limitrofe vuole venire a vedere la mia Arte Proiettata, può trovarmi Mercoledi 21 all XO Cafè di via Po, ci sarà un PurpleHour organizzato dai Purple, il Primo di Torino, ma tutti passando sotto i portici e guardando le vetrine potranno  rendersi conto di persona, che tutto quello che dico e scrivo è reale e controllabile.

                                                - La pittura di Trasformazione vi aspetta. - 
Vi lascio con questo pensiero alto, perché in effetti  sono un metro e 95 di uomo.
Se vuoi vedere e capire l'Arte del Futuro devi avere i piedi ben piantati nel Passato.

Sul Muro Storico la mia Arte Contemporanea, in un incontro Luminoso nel Rispetto delle Architetture.

Per Vedere tutti i miei video iscriviti al mio canale YouTube o vieni al Purple.

Questo sopra è il mio Autoritratto raccontato, 40 anni passati nel mondo del Bit & Byte, la parte esterna con la scritta Tex Xas, il vero me stesso, con i colori del Mediterraneo Internamente il Pittore che avvisa Cave Canem !!! Attenti ai Cani nel mondo dell'Arte, è pieno di Cani che non sanno disegnare, cosa che non sembra riguardare il sottoscritto, un avviso ai naviganti.


Flavio Fassio  
               pittore - inventore - blogger                              Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso                      il Visual Storytelling.
E dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.
Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy