-->

giovedì 28 maggio 2015

Caro Moratti, le vorrei vendere un quadro ma.... l'originale.




Titolo :Bacon post Omaggio Stampa Edizione limitata numero 8 copie misure h100 x W70 cm  materiale  Piuma
In questo post, mi rivolgo al "Mecenate" quella figura che un tempo esisteva nel mondo dell'arte e che serviva a sostenere il lavoro degli artisti, che perseguendo le loro idee e i loro sogni, necessitavano comunque di dovere fare i conti con la realtà del quotidiano. Il mecenate liberandoli per qualche tempo dai pensieri quotidiani permetteva a loro di concetrarsi completamente sulla parte artistica, elemento per cui noi siamo appositamente stati concepiti a suo tempo. Il post è sempre parte della serie di articoli, per guardare alla mia arte senza indossare "L'occhiale del Salame" IV.
Come prime cosa approfitto per invitarvi tutti a Milano, dove parteciperò ad una collettiva, con 2 opere una delle due e il "Quadro" in proposta vendita all' Ex Presidente dell' Inter.
Spero possiate venire a vedere le mie due riproduzioni a tiratura limitata una con i colori dell'Inter e una con i colori del Milan. Pensate che sia un filo "paraculo" per la mia prima esposizione a Milano ??? Considerato il fatto che del calcio mi interesso poco, forse avete anche ragione, diciamo che ho colto l'opporunità.
Ma torniamo al "Mecenate", al quale questo articola si rivolge, dicevamo,
 Caro Moratti..... di seguito le propongo, il Video del "Quadro-File" Originale che vorrei per lei realizzare su misura, si tratta di un pezzo unico e originale che potrà solo lei possedere, Certificato attraverso lo Standard (S.C.U.) Standard Certification of Uniqueness . Certificato e garantito attraverso un contratto SCU.
Se volete ulteriori info è le varie  versioni dei certificati potete richiedermeli aflafaxtri@gmail.com - 
Adesso si guardi il Video dipinto a mano da me, la prego di guardarlo attraverso il suo impianto TV, probabilmente connesso al WEB, per potere realizzare la Densità e la Magnitudo della mia nuova Arte, il Video è in HD Quality ed è stato dipinto a mano libera da me, col mio segno e poi in Digitale colorato e Trasformato per riuscire a raggiungere le sue attuali dimensioni, dalla TV, nelle varie zommate potrà incominciare a realizzare la possibile grandezza dell'opera finale.
Allarghi l'immagine a tutto Video è alzi il volume il Video suona .... buona visione. 
Il titolo del Video e del Quadro: Bacon post Omaggio
Questo è stato il mio primo Video realizzato con la "Pittura di Trasformazione",  idealmente l'ho dedicato a Sir. Francisa Bacon,  per me il più grande pittore del IXX secolo, sono molto legato al suo lavoro e avendolo personalmente eletto mio Maestro in arte, a lui mi sono rivolto con questa mia citazione al Maestro. Anche se la mia è un'arte 30% Classica e 70% Digitale la mia impostazione è quella di un pittore Classico, che entrando da due anni nel mondo ufficiale dell'arte,si presenta attraverso il riconoscimento a colui dal quale ha tratto parte della ispirazione a dipingere. Il Quadro-File dal quale ho derivato questo Video è quindi una Citazione di F.Bacon, ho cercato di Citare il Maestro senza farmi schiacciare dalla sua esorbitante personalità, la mia Citazione spero riveli dei temi cari a Bacon, presentati nel mio personale stile, spero di proporre qualche cosa di originale, senza creare l'ennesima versione " Karaoke" di Bacon che è quanto di più scontato si possa oggi trovare oggi on line.
I temi da me trattati sono stati:
  • una assonanza di colori da lui usati Nero, Grigio, Blu e Viola, Celeste.
  • La cirdcolarità dell'arena "la plaza de toros ."
  • la carcassa dell'animale, forse un pesce  e le ossa, che cita le sue carcasse squartate.
  • la Velocità e il movimento rappresentate dalle line dritte che fuoriescono dal Quadro.
Titolo :Bacon post Omaggio Stampa Edizione limitata numero 8 copie misure h100 x W70 cm  materiale  Piuma
Ricapitolo cosa avete visto in questo articolo:
  1. Nella prima parte con l'invito la possibilitò di andare a valutare l'opera nella sua proposizione in tiratura limitata di 8 max esemplari,  presso l'esposizione di Milano.
  2. Per il "Mecenate" Moratti" un Video HD Quality da guardare su TV o schermo grande PC, nel quale il Quadro si autoracconta attraverso la virtualizzazione della mia esperienza visiva, un modo nuovo di Guardare al concetto di "Quadro", il "Mecenate" Moratti, può decidere se farsi realizzare l'opera unica su misura Certificata e Garantita dal Certificato SCU.
  3. Per tutti, la mia è un'arte Pubbica e Sociale, il Video allegato , può essere proiettato enorme su schermi Cinematografici o nella Piazze Italiane, per proporre una condivisione multipla di un nuovo modo di Pensare, Progettare, Pitturare, Produrre, Proporre, Proiettare, Pubblicare, Presentare e Parlare d' arte, 
Forse c'è un nuovo modo di guardare arte, forse l'ha inventato un pittore Italiano, forse è giunta l'ora di riconoscere l'invenzione di una nuova forma d'arte ....io son qui aspetto, vediamo chi mi scopre ... 

Se volete aiutare la conoscenza del vero, e se volete fare conoscere una nuova forma d'arte, Pubblica e Sociale diffondete questo mio scritto, Grazie Flavio.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy