-->

domenica 8 marzo 2015

8 Marzo

Questo video per tutte le donne che leggono e anche per quelle che non riescono a farlo.


Quello che mi piace di questo Video che ho dipinto a mano sono soprattitto i colori che sono riuscito ad ottenere, da quello della sabbia a quello del telo da bagno al mix dei colori del costume, trovo che siano colori molto fashion, l'altra cosa che mi piace del video e che si rivela poco a poco perchè a prima vista sembrerebbe un'altra cosa, poi però entrando nel particolare esce dal banale.
Questa è la pittura di trasformazione e questo video dovete pensarlo proiettato su le mura storiche di qualche piazza italiana, per illuminare la notte, il video può essere proiettato gigante, per un nuovo modo di guradare al concetto di "Quadro".
Se volete darmi una mano a realizzare questo sogno, segnalate questo video, condividetelo, parlatene, io sono pronto a proiettare se mi chiamate.
La mia arte è nata per essere pubblica e sociale ed ha bisogno di grandi spazi pubblici, proiezioni di tipo cinematografico su Piazze, Stazioni, Muri Storici tra la gente e per la gente, per fare conoscere il mio nuovo progetto:
Ceci n'est pas un "Quadro".




Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy